DROGA: BELLUCCI (FDI), ‘BOOM EROINA GIALLA A ROMA, CHIUDERE CANNABIS SHOP’

BOOM EROINA GIALLA A ROMA, CHIUDERE CANNABIS SHOP

eroina gialla

(AdnKronos) “Mentre il governo tentenna ancora sulla chiusura dei cannabis shop, nonostante una sentenza della Cassazione abbia deciso che è reato commercializzare i prodotti derivati dalla cannabis cosiddetta light, nella Capitale è boom di eroina gialla. Come riportato anche dalla stampa, con 30 euro a dose ci si può sballare, e così l’illegalità continua ad incrementare il circuito dello spaccio e il giro d’affari indotto.

Ringraziamo le Forze dell’Ordine che dopo un certosino lavoro investigativo hanno assicurato alla giustizia i responsabili”.

Lo dichiara in una nota Maria Teresa BELLUCCI, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile nazionale del dipartimento Dipendenze.

“La droga è droga. Punto. Il governo cominci a dare seguito alla cessazione della vendita e della commercializzazione dei prodotti derivanti dalla coltivazione della cannabis sativa light e dia aiuti concreti alle Forze dell’Ordine per continuare a contrastare il dilagare dell’eroina gialla”, conclude BELLUCCI. (Stg/AdnKronos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato.