Più canne per tutti. Divertimento all’insegna dello ‘sballo’. E’ questa la ricetta della sinistra per i giovani italiani, messa nero su bianco nel programma elettorale dei principali e unici alleati del Pd, Sinistra Italiana ed Europa Verde. Seguendo il ‘modello’ spagnolo, hanno inserito nel loro programma la legalizzazione per uso ricreativo della cannabis, ‘una riforma che regolamenti legalmente produzione, distribuzione e vendita di cannabis per gli adulti, che permetta la coltivazione per uso personale e favorisca la nascita di ambiti non profit di condivisione collettiva (Cannabis Social Club)’. Anche questo si sceglierà il 25 settembre, ovvero tra chi come Fratelli d’Italia vuole proteggere e assicurare ai giovani un futuro di studio e lavoro e chi, come la sinistra, li vuole ‘alimentare’ a sostanze stupefacenti. Con Fratelli d’Italia al governo, lo spaccio e la diffusione delle droghe saranno contrastati con ogni mezzo, anche attraverso campagne di prevenzione e informazione. La droga non si combatte normalizzando il suo uso come vorrebbe la sinistra, ma con la prevenzione, la cura, il reinserimento socio-lavorativo e la tolleranza zero nei confronti di chi spaccia e lucra sulle dipendenze patologiche.
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter Tweets by MaresaBellucci
Articoli Recenti
- Aspettando Atreju, Bellucci (FDI): “Con il Governo Meloni il lavoro assume un ruolo da protagonista” 24 Novembre 2024
- Bellucci (FDI): «Senza lavoro non c’è benessere. Il Governo Meloni lo ha messo al centro della politica» 12 Novembre 2024
- Andria, Bellucci (FDI): “Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione” 8 Novembre 2024
Tag
anziani
arcuri
assistenza
bambini
basta violenza sulle donne
bellucci
canapa
canapa sativa
cannabis
contro la droga
convegno
disabilità
Draghi
droga
famiglia
fratelli d'italia
giornata mondiale
giovani
governo
governo meloni
incontro
infanzia
intelligenza artificiale
italia
lavoro
legge
legge di bilancio
lotta alla droga
minori
occupazione
politica
politiche sociali
riforma
roma
sanità
sicurezza
sociale
sport
stupefacenti
terzo settore
tossicodipendenza
ucraina
violenza
violenza sulle donne
vita
Similar Posts
Articoli e Comunicati
Aspettando Atreju, Bellucci (FDI): “Con il Governo Meloni il lavoro assume un ruolo da protagonista”
Maria Teresa Bellucci (Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali) è intervenuta nel corso dell’iniziativa “Aspettando Atreju”. L’appuntamento, tenutosi al Museo delle Genti di Pescara, è stato un momento di…
Staff24 Novembre 2024
Articoli e Comunicati
Bellucci (FDI): «Senza lavoro non c’è benessere. Il Governo Meloni lo ha messo al centro della politica»
Presentato a Roma, nella Sala Caduti di Nassirya del Senato, il Manifesto del Buon Lavoro a cura della Compagnia delle Opere. Alla conferenza stampa è intervenuta anche Maria Teresa Bellucci…
Staff12 Novembre 2024
Articoli e Comunicati
Andria, Bellucci (FDI): “Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione”
maria Teresa Bellucci (Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali) è intervenuta, ad Andria, nel corso del convegno “Prima le idee – Ritorno al futuro”, organizzato dal gruppo parlamentare della…
Staff8 Novembre 2024