Il ministro alla Famiglia fa sapere che in merito al Recovery Fund “se Conte non ritira la task forse sarebbe pronta a dimettersi”. Fa piacere che oggi la Bonetti si scandalizzi per la cabina di regia sul Recovery, rivendicando la centralità del Parlamento e dello Stato. Ma dov’è quando il premier Conte – con grande forzatura – emana i Dpcm, fa continue dirette Facebook invece di venire in Parlamento, mette in piedi la mega struttura diretta da Colao e impiega un esercito di esperti, manager e consulenti? Non vorremmo che le possibili dimissioni annunciate dal ministro siano il solito tira e molla a cui ci ha abituato una maggioranza inadeguata quanto litigiosa, attenta solo a interessi personali di sopravvivenza. La Bonetti grida “al lupo al lupo” …ma poi sostiene il pessimo Governo Conte.
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter Tweets by MaresaBellucci
Articoli Recenti
Tag
anziani
arcuri
assistenza
bambini
basta violenza sulle donne
bellucci
canapa
canapa sativa
cannabis
contro la droga
convegno
digitale
disabilità
droga
famiglia
fratelli d'italia
giornata mondiale
giovani
governo
governo meloni
guerra
inclusione sociale
infanzia
intelligenza artificiale
italia
lavoro
legge
legge di bilancio
lotta alla droga
minori
occupazione
politica
politiche sociali
riforma
roma
sanità
sicurezza
sociale
stupefacenti
terzo settore
tossicodipendenza
ucraina
violenza
violenza sulle donne
vita
Similar Posts
Sociale, 30 milioni per 51 progetti benessere psicologico ragazzi 11-18 anni
“In qualità di delegata a presiedere il Comitato di indirizzo strategico del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, sono felice di incontrare i 51 ETS vincitori del bando…
Staff3 Aprile 2025
Autismo, impegno Governo è rafforzare reti sostegno sia pubbliche che del Terzo Settore
“Negli anni, la conoscenza e la consapevolezza sull’autismo sono cresciute in modo significativo grazie all’impegno di tante famiglie, associazioni e professionisti. Una grande e vitale comunità, fatta di genitori, esperti,…
Staff2 Aprile 2025
Disabilità, Disability Card strumento concreto per costruire società più inclusiva
“La Disability Card è un esempio concreto di sostegno e attenzione verso le persone con disabilità. Con i suoi reali vantaggi, contribuisce a eliminare le barriere, fisiche e sociali, che…
Staff28 Marzo 2025